Moto da strada

EICMA e ultime novità

TCX presenta gli stivali Airtech Gore-Tex

stivali da moto tcx

TCX, noto brand di abbigliamento da moto, ha appena presentato le nuove calzature da moto per il centauro urbano. Sono stivaletti pensati per l’utilizzo di tutti i giorni, perfetti per proteggere tibia e caviglia da eventuali cadute nel traffico o nei fondi scivolosi cittadini. Un prodotto non solo ben realizzato ma anche con un design moderno, per chi non trascura l’estetica nell’acquisto del proprio abbigliamento da moto.

Si tratta di un paio di stivali che sono stati progettati per coloro che vanno alla ricerca di calzature perfette in ambito touring. Le calzature Airtech Gore-Tex, impermeabili e traspiranti, sono in grado di offrire al pilota il massimo del confort, poiché sono state realizzate con una tomaia in materiale Air-Tech.

Anche il livello di protezione degli stivali Airtech Gore-Tex è alto: difatti, per proteggere al meglio il piedi sono state sistemate delle protezioni nella zona della tibia in materiale termoformato, protezioni anti-impact in gomma nella zona del malleolo e un paraleva in microiniettato.

Le nuove calzature Airtech Gore-Tex di TCX sono certificate CE secondo la normativa vigente e sono proposte al pubblico al costo di 199,99 euro.

by Melody Laurino

TCX presenta gli stivali Airtech Gore-Texultima modifica: 2014-04-28T12:27:47+02:00da emiloreil
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: abbigliamento da moto



Lascia un commento