Moto da strada

EICMA e ultime novità

I nuovi accessori di Givi

nuovi accessori da moto giviLo storico marchio Givi, noto soprattutto per le proposte di borse da moto e tute moto, ha deciso di mettere a disposizione del suo pubblico un nuovo catalogo con pezzi d’ogni tipo, utili per rendere i viaggi di tutti i giorni, in sella al proprio scooter o moto, ancor più comodi. Ma quali sono i pezzi imperdibili?

Iniziamo dall’accessorio più curioso ma allo stesso tempo il più utile poiché ci permette di sistemare qualunque cosa sulla proprio moto: si tratta del S900A, un vero portatutto che si presenta come supporto tubolare con manubrio, realizzato in alluminio e capace di ospitare i nostri devices. Questo pezzo, disponibile nel kit viteria, ha un costo di 89,50 euro.

L’exstension stand, invece, si presenta come un cavalletto laterale che ci permette di fornire maggiore stabilità alla moto nel momento in cui la dobbiamo mettere da parte o parcheggiare. Si trata di una base in alluminio ed acciaio inox 316 che viene proposto a 35 euro circa. Questi sono solo alcuni tra gli accessori abbigliamento moto di Givi che potrete trovare sul nuovo catalogo, quindi vi inviatiamo a consultarlo al più presto per trovare quello che stavate da sempre cercando!

by Melody Laurino

I nuovi accessori di Giviultima modifica: 2014-03-03T12:26:45+01:00da emiloreil
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Senza categoria



Lascia un commento